Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Locali notturni e pub al setaccio: sanzioni per 20 mila euro a Marsala

MARSALA. Controlli a tappeto su tutto il territorio comunale con obiettivo particolare la sempre più diffusa "Movida" dei marsalesi. Sono stati effettuati nell'ultimo fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, diretta dal neo comandante capitano Marco Cirillo in collaborazione con il suo vice, tenente Federico Menicucci. Si è trattato di controlli serrati in locali notturni, pub, pizzerie e club pubblici e privati; controlli a tutto spiano volti a garantire la massima sicurezza non solo per gli avventori ma anche per i soggetti esterni.

L' operazione, che ha visto il coinvolgimento delle varie Stazioni dell' ARMA nonché del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo della locale Compagnia, con il contributo dell' Aliquota "Motociclisti" di Trapani, del Nas di Palermo e del NIL di Trapani, ha visto i Carabinieri impegnati a far sì che la "Movida" non fosse teatro di episodi di violenza o di reati vari.

Nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni per un ammontare di 20 mila euro dal momento che in molti locali della "Movida" notturna sono state riscontrate carenze strutturali ed igienico -sanitarie e, in alcuni casi, anche diverse violazioni della normativa occupazionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia