SANITA'

Ospedale di Salemi, taglio al personale: insorgono i sindacati

di

SALEMI. I medici in servizio presso il PTE (punto territoriale di emergenza) di Salemi verranno ridotti da 8 a 5 unità ed il sindacato Snami, con il suo rappresentante Vito D' Angelo fa sentire la sua voce e chiede l' intervento oltre che del direttore generale dell' Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabrizio De Nicola, anche dell' assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi ma anche delle altre autorità competenti in materia.

Questi i fatti, stante ad un documento a firma dello stesso medi co che scrive anche nella qualità di responsabile del 118. In pratica, a partire dal 1° gennaio prossimo, in base ad una circolare del responsabile del Dipartimento di Emergenza dell' Asp di Trapani scrive tra l' altro D' Angelo- i medici saranno 5 e non più 8, e ciò in netto contrasto con i decreti dell' assessorato regionale alla Sanità e con gli accordi regionali e nazionali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X