Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Cosmi lancia la sfida alla Spal

TRAPANI. «Se dovessimo vincere con la Spal ci avvicineremmo alla salvezza ma non saremmo lontanissimi dalla zona play off. Questo è un campionato difficile da interpretare, ma, come dicono gli allenatori bravi, in primavera verranno fuori i valori». È un Serse Cosmi carico di fiducia quello che presenta la sfida di stasera alla Spal, posticipo della quindicesima giornata, un confronto tra la squadra ferrarese, oggi quarta, ed il Trapani, che invece è ultimo.

«Voglio vedere se esistono i 14 punti di differenza», ghigna Cosmi. D' altro canto, parlare di ultima spiaggia sarebbe ripetitivo, perché fino a quando - e se - sarà agganciata la zona -sicurezza della classifica, ogni partita sarà da ultima spiaggia per il Trapani che comunque dal Il tecnico del Trapani, Serse Cosmi pareggio di Perugia ha ricavato, oltre che un punto che ha portato a doppia cifra il suo bottino totale, una bella iniezione di fiducia e di morale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia