Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, blitz in un canile abusivo: sequestrati 9 pitbull

TRAPANI. Avevano realizzato un vero e proprio canile abusivo nel quale erano presenti nove pitbull, detenuti in condizioni incompatibili con la loro natura, denutriti ed uno pure in cattive condizioni fisiche a causa di un morso subìto qualche giorno addietro.

A scoprire il canile abusivo sono stati la Squadra Mobile e l' Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia. Gli agenti, quindi, a seguito dell' intervento effettuato venerdì, hanno provveduto a sequestrare i 9 pitbull ed a denunciare Natale Caltagirone, 56 anni, al momento sottoposto agli arresti domiciliari e già gravato da precedenti specifici in materia di maltrattamento di animali e colpito, in passato, da analoghe misure eseguite dalla polizia, ed un incensurato, V. N. di 41 anni.
Il blitz degli agenti è stato effettuato in un casolare del popolare rione di San Giuliano, peraltro occupato abusivamente dato che lo stesso faceva parte di una massa fallimentare sulla quale il Tribunale di Trapani - sezione fallimentare -, ha già emesso un' ordinanza di liberazione e sgombero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia