REGIONE

Mazara, parere favorevole al dragaggio del porto

di

MAZARA. A confermarlo Baldo Gucciardi, assessore regionale che ha seguito in questi giorni la vicenda e che già aveva dato assicurazioni in questo senso alcuni giorni fa quando è stato in città con il sottosegretario Luca Lotti Salvatore Giacalone Il dragaggio del porto di Mazara è dietro l' angolo. Dopo oltre tre anni di attesa, tra polemiche e proteste, ieri è arrivato l' annuncio.

«All' inizio della prossima settimana sarà esitato il parere favorevole dell' Assessorato regionale territorio e ambiente che consentirà l' avvio del dragaggio del porto di Mazara del Vallo».Lo comunica Baldo Gucciardi, assessore regionale della Salute, che ha seguito in questi giorni la vicenda e che già aveva dato assicurazioni in questo senso alcuni giorni fa quando è stato i n città insieme al sottosegretario alla presidenza del consiglio, Luca Lotti. «Il Dirigente generale dell' Assessorato regionale territorio ed ambiente precisa Gucciardi- mi ha appena comunicato che, essendo stato già definito, nei primissimi giorni della prossima settimana esiterà il provvedimento che contiene il parere favo revole ai lavori di dragaggio del porto canale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook