Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, parere favorevole al dragaggio del porto

MAZARA. A confermarlo Baldo Gucciardi, assessore regionale che ha seguito in questi giorni la vicenda e che già aveva dato assicurazioni in questo senso alcuni giorni fa quando è stato in città con il sottosegretario Luca Lotti Salvatore Giacalone Il dragaggio del porto di Mazara è dietro l' angolo. Dopo oltre tre anni di attesa, tra polemiche e proteste, ieri è arrivato l' annuncio.

«All' inizio della prossima settimana sarà esitato il parere favorevole dell' Assessorato regionale territorio e ambiente che consentirà l' avvio del dragaggio del porto di Mazara del Vallo».Lo comunica Baldo Gucciardi, assessore regionale della Salute, che ha seguito in questi giorni la vicenda e che già aveva dato assicurazioni in questo senso alcuni giorni fa quando è stato i n città insieme al sottosegretario alla presidenza del consiglio, Luca Lotti. «Il Dirigente generale dell' Assessorato regionale territorio ed ambiente precisa Gucciardi- mi ha appena comunicato che, essendo stato già definito, nei primissimi giorni della prossima settimana esiterà il provvedimento che contiene il parere favo revole ai lavori di dragaggio del porto canale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia