Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna regolare a Trapani la raccolta dei rifiuti

TRAPANI. La raccolta dei rifiuti nel centro storico e nelle periferie è tornata regolare. È quanto ha evidenziato il sindaco Vito Damiano ieri mattina nel corso della trasmissione radiofonica "Ditelo a Rgs", rispondendo ad un lettore che aveva evidenziato sulla pagina Facebook del Giornale di Sicilia i problemi legati proprio alla raccolta dei rifiuti nel centro storico e nelle periferie.

«Soprattutto nel centro storico - ha affermato il lettore, Sergio con l' arrivo delle navi da crociera e dei turisti dovrebbe essere tutto pulito ed accogliente. Invece, per alcuni giorni abbiamo visto cassonetti stracolmi di rifiuti. C' è stato un disservizio evidente che non ha fatto certo bene alla città.

Capisco che le colpe di quanto è accaduto non sono degli opera tori, ma di coloro che gestiscono il servizio di raccolta della spazzatura. Adesso - ha concluso -, fortunatamente, la situazione è migliorata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia