COMUNE

Soste a pagamento a Trapani, la gestione all'Atm per 30 mesi

di

TRAPANI. L'Atm gestirà tutta la sosta a pagamento in città. A disporlo è stata la Giunta guidata dal sindaco Vito Damiano, la quale ha approvato un atto d' indirizzo relativo alla concessione all'Atm, società partecipata al 100% dal Comune, del parcheggio multi piano di via Trento, del parcheggio Egadi di viale dei Grandi Eventi (gestito, fino al 19 marzo scorso proprio dalla stessa Atm) e delle aree di sosta a pagamento.

Le stesse che, per il momento, vengono gestite dalla "Mazal Global Solution", società la quale, a sua volta, era subentrata all'"Aipa" che, nel frattempo, era stata oggetto di concordato preventivo a seguito di provvedimento del Tribunale Fallimentare di Milano.

L' Atm, pertanto, gestirà "in house", per tre anni il parcheggio di viale dei Grandi Eventi "Egadi" e quello multipiano di via Trento. E trenta mesi le aree di sosta a pagamento presenti in città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook