Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, lavori e caos: traffico nella zona commerciale

CASTELVETRANO. Procedono i lavori della nuova rotatoria sulla SS 115 per Agrigento e per lo svincolo A 29 a Castelvetrano e i commercianti alcuni in particolare che "mugugnano" in coro dicono solo: di fare presto, mentre il sabato e la domenica sono molto disorientati gli automobilisti che arrivano da palermitano o dall'agrigentino, su come raggiungere i punti vendita, soprattutto nelle ore serali, quando le indicazioni dei percorsi alternativi non sono ben visibili.

Gli automobilisti denunciano: «caos per le lunghe file di auto incolonnate e non sarebbe sufficiente la presenza dei Vigili Urbani».

Tommaso Bertolino ex consigliere comunale, che è intervenuto sulla questione , si schiera dalla parte dei commercianti e invita l' Amministrazione comunale a: «trovare soluzioni più confacenti e condivise alle esigenze dei commercianti e delle tante realtà produttive che in vista delle vicine festività di Natale , hanno manifestato giusta e motivata preoccupazione, per danni economici alle proprie attività derivanti da un già registrato cale delle vendite».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia