L'INIZIATIVA

Vino e cioccolato, via al gemellaggio tra Marsala e Modica

di

MARSALA. Si stringono i tempi per il gemellaggio Marsala -Modica all' insegna del vino e del cioccolato. La volontà dei rispettivi Comuni è stata confermata nell' incontro che il sindaco di Modica Ignazio Abate e quello di Marsala Alberto Di Girolamo hanno avuto nei giorni scorsi nella Sala di rappresentanza dell' Ente Mostra di Pittura.

Qui i due sindaci hanno confermato la volontà di gemellarsi da parte delle ditte produttrici di vino e di quelle modicane che si dedicano al cioc colato fin dal '700. All' incontro ha presenziato anche Daniela Segreto dirigente regionale del settore Turismo, responsabile della sezione trapanese, nonché Ferdinando Trapani, docente di Urbanistica presso la Facoltà di Architettura dell' Università di Palermo, l' assessore alle Attività Produttive del Comune di Marsala, Rino Passalacqua, il direttore del Consorzio del Cioccolato di Modica Nino Scivoletto, Giuseppe Fazio, dirigente vicario del Comune e Andreana Patti, funzionario comunale e coordinatrice dell' iniziativa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X