Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, l'agente di Coronado "bussa" alla società

TRAPANI. Il sibilo della sirena dell' allarme viaggia sul web: Igor Coronado, o meglio il suo agente Joao Santos, vorrebbe un prolungamento, evidentemente con annesso adeguamento, del contratto con il Trapani.

Un contratto, quello attuale, con scadenza 30 giugno 2018, che è stato sottoscritto la scorsa estate, dopo che il Trapani ha esercitato, nei confronti della società maltese Floriana , il diritto esclusivo di riscatto che vantava. Il prezzo del cartellino era stato già fissato in 180 mila euro, quando ancora il giocatore era un' incognita (era arrivato, nell' estate del 2015, dapprima in prova e poi in prestito). Oggi, secondo i siti specializzati, vale almeno un milione e 100 mila euro, per una quotazione che sicuramente sarà destinata a crescere considerando che il fantasista italo -brasiliano è un classe 1992 e, comunque, la qualità del giocatore emersa anche nello scorcio di partita disputata domenica al "Renato Curi" di Perugia e sfociata nel gol del pareggio granata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia