SERIE B

Trapani, l'agente di Coronado "bussa" alla società

di

TRAPANI. Il sibilo della sirena dell' allarme viaggia sul web: Igor Coronado, o meglio il suo agente Joao Santos, vorrebbe un prolungamento, evidentemente con annesso adeguamento, del contratto con il Trapani.

Un contratto, quello attuale, con scadenza 30 giugno 2018, che è stato sottoscritto la scorsa estate, dopo che il Trapani ha esercitato, nei confronti della società maltese Floriana , il diritto esclusivo di riscatto che vantava. Il prezzo del cartellino era stato già fissato in 180 mila euro, quando ancora il giocatore era un' incognita (era arrivato, nell' estate del 2015, dapprima in prova e poi in prestito). Oggi, secondo i siti specializzati, vale almeno un milione e 100 mila euro, per una quotazione che sicuramente sarà destinata a crescere considerando che il fantasista italo -brasiliano è un classe 1992 e, comunque, la qualità del giocatore emersa anche nello scorcio di partita disputata domenica al "Renato Curi" di Perugia e sfociata nel gol del pareggio granata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook