Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ryanair conferma i voli per l'estate a Trapani"

Lo dicono la senatrice Pamela Orrù e l'assessore regionale Baldo Gucciardi dopo aver ricevuto comunicazione sull'esito della riunione da parte del ministro Graziano Delrio

TRAPANI. «Ha avuto esito positivo l'incontro di questa mattina (ieri, ndr) tra il ministro Graziano Delrio, i vertici di Ryanair ed Airgest. Grande disponibilità da parte di Ryanair che conferma il programma dei voli per la stagione estiva. Il passo successivo per la risoluzione della problematica sarà adesso il confronto che Ryanair avrà con la Regione». Lo dicono la senatrice Pamela Orrù e l'assessore regionale Baldo Gucciardi dopo aver ricevuto comunicazione sull'esito della riunione da parte del ministro Graziano Delrio.

«A pochi giorni dalla visita di Matteo Renzi a Trapani il governo ha dato una risposta concreta al territorio e a tutte le categorie, che a vario titolo, si sono adoperate affinchè l'attenzione non calasse. Un grande passo avanti quello di oggi per il potenziamento dello scalo di Trapani- Birgi», aggiungono.

«Un ottima notizia per la provincia di Trapani e per la Sicilia tutta - proseguono Orrù e Gucciardi - un'ulteriore dimostrazione dell'attenzione del governo nazionale alle problematiche del nostro territorio».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia