Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, nomina scrutatori: un caso politico

MARSALA. Rischia di scatenare un "caso politico", mina vagante per l' Amministrazione Di Girolamo,la nomina effettuata degli scrutatori. In settimana dalla Commissione Elettorale Comunale dei 243 scrutatori che saranno impegnati con i presidenti di seggio e i segretari nelle 80 sezioni sparse per tutto il territorio comunale in occasione del Referendum istituzionale del prossimo 4 dicembre.

Le nomime sono state fatte dalla Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal sindaco Alberto Di Girolamo e della quale fanno parte i consiglieri comunali Francesca Angileri, di "Futuro per Marsala", Mario Rodriquez del Pd ed Alessandro Coppola di "Una Voce per Marsala"(la prima consigliere di opposizione e gli altri due di maggioranza). I 243 scrutatori sono stati scelti dai tre consiglieri della Commissione con il parere contrario e la dissociazione del sindaco Di Girolamo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia