TEATRO

Il Piccolo di Alcamo spegne 41 candeline

di

ALCAMO. Ha quasi quarantuno anni di attività e punta sempre più sui giovani, facendo le prove nel salone della parrocchia Gesù Cristo Redentore per poi andare in scena al teatro "Cielo d' Alcamo". In cantiere ha infatti la trentaquattresima Rassegna della Prosa e dello Spettacolo, di cui è pronto il cartellone e sono aperte le possibilità di abbonarsi, più l' ottava Rassegna del Teatro amatoriale "Città di Alcamo" che avrà inizio domenica 20.

Si tratta della Cooperativa Piccolo Teatro di Alcamo, che rilancia anche per la stagione 2016-2017 l' ormai collaudata serie di appuntamenti per le nuove rappresentazioni al teatro comunale. Una realtà culturale tra le più rinomate nel panorama siciliano, avendo goduto della partecipazione, negli anni passati, di famosi attori e registi. Le istituzioni pubbliche dovrebbero impegnarsi maggiormente per garantire sostegno non soltanto economico ma anche migliorare l' organizzazione per valorizzare lo stesso teatro comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X