IL CASO

Pantelleria, protesta contro il caro benzina e il caro gas

di

PANTELLERIA. Si svolgerà oggi pomeriggio, l'annunciata manifestazione per protestare contro il caro benzina e il caro bombole del gas a Pantelleria.

L' appuntamento è previsto dagli organizzatori alle ore 18,30 in piazza Cavour, da dove si snoderà il corteo dei partecipanti, che sfilerà per le principali strade cittadine. L' iniziativa è partita da un Comitato spontaneo che fa capo a Pino Li Vigni, noto per le sue lotte civiche, tra le quali spicca quella per fare riavere i soldi a numerosi cittadini di Pantelleria che sono stati truffati da due finanziarie, le quali operavano in maniera fin troppo disinvolta nell' isola negli anni Novanta.

"Basta" era intitolato il primo volantino distribuito da Pino Li Vigni lo scorso mese di ottobre in ottocento copie, che sono stati distribuiti i bar e gli esercizi commerciali dell' isola, raggiungendo «a tappeto» tutti gli abitanti dell' isola.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook