Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, Ducarello: «A Treviglio calo di concentrazione»

Ugo Ducarello, foto pallacanestrovarese.it

TRAPANI. Si ferma a Treviglio la mini striscia positiva (due vittorie) della Pallacanestro Trapani.

In terra lombarda la formazione di Ducarello subisce uno stop inatteso, anche in considerazione di quanto fatto vedere nella prima parte di gara quando Renzi e compagni hanno tenuto bene il campo riuscendo a prendere un minimo vantaggio che sono riusciti ad amministrare sino al suono della sirena che portava al riposo lungo.

In questo periodo Trapani mette in mostra una buona difesa ed una discreta circolazione della palla in avanti. Al ritorno in campo buio assoluto. Il quintetto di Ducarello sembra essere rimasto negli spogliatoi ed è emblematico il parziale di 24-9 che alla fine ha condizionato il risultato finale. Su questo si deve interrogare coach Ducarello che nella sua analisi post gara ha sottolineato onestamente come la squadra abbia disputato un pessimo terzo quarto. «Occorre ripartire dai primi 20' dove siamo riusciti ad imporre la nostra pallacanestro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia