DIOCESI

Marsala, don Alessandro nuovo vice parroco alla chiesa Madre

di
chiesa madre marsala, Trapani, Cronaca
Don Alessandro Palermo, vice parroco della chiesa madre di Marsala

MARSALA.  Nel quadro dei periodici avvicendamenti il vescovo della Diocesi, monsignor Domenico Mogavero, ha operato alcuni varianti nella varie parrocchie della Diocesi. In questi movimenti è stata interessata la Chiesa Madre di Marsala, dedicata a San Tommaso Becket di Chanterbury. Qui è stato infatti nominato il nuovo vice parroco.

È don Alessandro Palermo, 29 anni, originario di Salemi, ordinato presbitero appena un anno fa. Prende il posto di Padre Antonio Segundo che, dopo essere rimasto per alcuni anni nel marsalese (ha svolto il suo mandato oltre che nella Chiesa Madre anche in quella della Madonna delle Grazie di contrada Puleo) ha fatto ritorno, la settimana scorsa, nella sua terra natia in Ecuador.

Don Alessandro Palermo, che diventa vicario di Padre Ponte, ha studiato presso la Pontificia Facoltà Teologica di Palermo per poi conse guire la licenza teologica in comunicazione pastorale presso la Pontificia Università Lateranense. Il giovane sacerdote, che lo scorso 21 settembre è stato nominato Direttore dell' Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, è cultore di social media e degli scenari digitali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X