Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpassa e si scontra con la moto contro un'auto: muore 56enne di Valderice

VALDERICE. Un muratore di 56 anni, Giacomo Oddo, di Valderice (Trapani) è morto nel primo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla statale 187, all'altezza di Balata di Baida, una frazione di Castellammare del Golfo.  L'uomo, che si trovava in sella a una Suzuki, in fase di sorpasso è finito contro un'auto che procedeva in senso opposto. La dinamica dell'incidente è al vaglio di carabinieri e polizia.

Nei giorni scorsi è morto il 50enne Simone Marchese, che a bordo della sua vespa ha avuto un incidente autonomo tra via Pecoraino e via Corleone a Palermo. L’uomo, nato a Monreale, ma residente a Villabate ha perso il controllo del suo ciclomotore, per cause ancora in via d’accertamento, ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, intorno alle ore 12,30.

Subito sul posto un’ambulanza ha trasportato l’uomo all’ospedale Civico di Palermo, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Nell’incidente Marchese ha riportato un politrauma ed era in coma da due più di due giorni era in coma. Poi si è spento nel reparto di Seconda rianimazione del Civico.  Simone Marchese era un agente di commercio e si trovava in via Pecoraino per in moto raduno di Vespe.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia