COMUNE

Mazara, riparte il servizio di mensa scolastica

di

MAZARA. Da giovedì 3 novembre, alla ripresa delle lezioni, sarà attivata la mensa scolastica nelle classi delle scuole materne statali che effettuano l' orario prolungato, in quelle di scuola primaria di Mazara Due e del plesso di via Livorno nonché per gli alunni di scuola secondaria di primo grado di Mazara Due e per i bambini da 2 a 3 anni delle sezioni Primavera del 1° circolo didattico.

Con il nuovo servizio verranno garantiti 40 pasti giornalieri in più rispetto ai 600 già previsti negli anni precedenti, per un totale di 640 pasti giornalieri. L' assessore comunale alla Pubblica istruzione Adele Spagnolo ha siglato il contratto con l' impresa «Bitti srl Unipersonale» di Castelvetrano, aggiudicataria dell' appalto annuale con l'offerta economicamente più vantaggiosa che ha tenuto conto sia della qualità del progetto alimentare e di trasporto proposti che del ribasso pari al 19,23 per cento sull' importo a base d' asta di 3 euro a pasto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X