CARABINIERI

Controlli nella movida di Campobello e Mazara, tre arresti

di

MAZARA. È di tre arresti il bilancio di un servizio straordinario di controllo nelle strade e nei locali della movida, effettuato nei giorni scorsi, dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo diretta dal capitano Diego Miggiano. Si tratta di Bazine Mohamed Lamine, 32 anni, di nazionalità tunisina; di Angela Maria Leone, 37 anni, di Castelvetrano; e di Domenico Gulotta, 23 anni, di Mazara del Vallo.

Mohamed Lamine, avrebbe violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale rendendosi responsabile di numerosi furti con destrezza nei mesi scorsi, in danno di alcuni cittadini mazaresi. Il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell' autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell' arresto da parte del giudice competente del tribunale di Marsala. Leone e Gulotta invece, sono stati trovati in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi e sorpresi mentre cedevano sostanza stupefacente ad un minorenne campobellese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X