Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Cosmi ritrova i difensori Figliomeni e Daì

TRAPANI. Dopo un giorno di riposo concesso da Cosmi ai suoi giocatori, il Trapani è tornato in campo per preparare la prossima gara esterna di campionato contro l’Hellas Verona, gara valevole per la dodicesima giornata di Serie B ed in programma domenica 30 ottobre alle 15 presso lo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

Il successo casalingo contro il Benevento ha sicuramente migliorato l'umore della squadra che ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana basata su un allenamento di forza con dei possessi e delle partite.

Hanno lavorato in gruppo i difensori Giuseppe Figliomeni e Antonino Daì, recuperati entrambi dai rispettivi acciacchi. Prosegue, invece, il programma riabilitativo il centrocampista Davide Raffaello, mentre Igor Coronado continua il percorso riabilitativo stabilito con i medici per recuperare dalla distrazione muscolare della regione miotendinea del bicipite femorale sinistro.

Gli allenamenti della prima squadra proseguiranno oggi con una doppia seduta prevista alle 10 e alle 15.30, mentre sabato mattina alle 10 è in programma la rifinitura che anticiperà la partenza per Verona.

Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze sarà l’arbitro di Hellas Verona-Trapani. Gli assistenti di gara sono Emanuele Prenna di Molfetta e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto ufficiale Daniele Chiffi di Padova.

Caricamento commenti

Commenta la notizia