Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' il compleanno di Denise, immagini inedite nel video della madre

MAZARA DEL VALLO. «La piccola Denise Pipitone compie oggi 16 anni e da oltre 12 anni manca all'affetto dei suoi cari. La nostra comunità ribadisce la solidarietà a mamma Piera e a papà Piero con la speranza che, nonostante lo sconforto e le delusioni di questi anni un giorno Denise possa essere riabbracciata da tutti noi. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia».

Lo ha detto l'assessore comunale alla Pubblica istruzione di Mazara del Vallo Adele Spagnolo, soffermandosi stamani dinanzi alla «Stele per Denise» realizzata nel mese di ottobre 2014 dall'amministrazione comunale in piazza Macello, dove sorge il plesso di scuola dell'infanzia che Denise frequentava prima del rapimento.

Intanto, come preannunciato due giorni fa, Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone sul blog www.cerchiamodenise.it e sul proprio profilo facebook ha pubblicato un video con immagini inedite della figlia.

Si tratta di uno storytelling audiovisivo con il quale vengono mostrati momenti di vita privata di Denise, dalla nascita sino al momento del rapimento e di immagini pubbliche che raccontano i momenti della ricerca avviata l'1 settembre 2004, dopo il sequestro.

Nel video vi sono inoltre immagini delle battaglie condotte per ritrovare Denise. E in un ulteriore gesto di amore Piera Maggio scrive: «Auguri Denise, per il tuo 16mo compleanno. In qualche parte in questo mondo tu ci sei. Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore. Buon compleanno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia