Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Paceco difende il primato a Licata

PACECO. Cercano vittorie e punti le sei squadre di trapanesi impegnate oggi nel campionato di Eccellenza. Trasferta impegnativa per il Paceco che oggi a Licata, cercherà di difendere il primato e anche l' inviolabilità del portiere. «Licata è una piazza abituata a campionati di livello superiore ed hanno allestito una buona formazione per cercare di ritornare in alto ha detto Ignazio Chianetta, allenatore del Paceco - ma noi puntiamo, come al solito, a fare risultato».

La Riviera Marmi affronta oggi nel derby la Folgore Castelvetrano. Una partita importante per entrambe squadre che occupano la seconda posizione in classifica con 12 punti. La Riviera Marmi davanti ai propri sostenitori cercherà di vincere per dimenticare la brutta battuta d' arresto della settimana scorsa contro la Nissa. La rosa della Riviera Marmi è al completo e mister Melillo solo pochi minuti prima dell' inizio della gara diramerà la lista degli undici titolari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia