Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terribile incidente in Toscana, muore una giovane di Partanna

PARTANNA. Muore una giovane mamma di origine partannese in un incidente stradale in Toscana. Si chiamava Angela Loretta, 34 anni compiuti, due figli. La giovane mamma si stava dirigendo sul posto di lavoro in un call center di Pontedera,quando la sua Fiat 500, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Vigili Urbani della città della Piaggio, è finita contro un muretto.

L' incidente è avvenuto intorno alle otto del mattino lungo via Poggio al Vento, nella strada che collega la rotatoria d' ingresso alla FI -PI -LI con Treggiana.L' auto percorreva un tratto di curva in salita poi il forte schianto sul vicino muro, dove non è stata notata traccia di frenata. La strada era abbastanza bagnata ma la stessa Angela Loretta, la conosceva bene. La giovane partannese che abitava a Capannoli è morta all' istante, nonostante i primi soccorritori inviati dal 118 han no cercato di rianimarla.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia