Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, consegnati 6 progetti per tre milioni di euro

MARSALA. Dopo anni di abbandono,e spesso anche di disinteresse, potrebbe essere la volta buona per cambiare il volto degli impianti sportivi di proprietà comunale. Ieri a Palermo il sindaco Alberto Di Girolamo, presenti l' onorevole Antonella Milazzo e l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi,ha presentato all' assessore regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo, Anthony Barbagallo sei progetti relativi ad altrettanti impianti sportivi.

I progetti prevedono un costo totale di realizzazione di circa 3 milioni di euro che l' assessore Barbagallo, a conferma di quanto aveva sostenuto in occasione della sua venuta a Marsala per l' inaugurazione della riapertura della piscina, si è impegnato a finanziare. "Abbiamo consegnato ben sei progetti all' assessore Barbagallo - dice il sindaco Di Girolamo -. Riguarda no la sistemazione di altrettanti impianti sportivi della città".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia