SERIE B

Trapani, niente ultimatum a Cosmi:
a testa bassa per la sfida con il Bari

di
Trapani, Qui Trapani
Serse Cosmi

TRAPANI. Una panchina, quella di Serse Cosmi, che comincia a scricchiolare solo secondo alcuni media. Da casa granata non arriva alcuna dichiarazione in merito proprio perché si ritiene che la questione non si ponga in alcun modo anche se il Trapani, dopo nove partite di campionato, rimane ancora senza vittoria.

A mettere in giro determinate voci sarebbero operatori di mercato vicini ad alcuni tecnici che, nonostante l' attuale deludente classifica, farebbero carte false per andare a mettere il virtuale cappello sulla panca in cui, invece, Serse Cosmi, continua a stare, per quanto non comodissimamente (ma questo dipende dal suo carattere) seduto.

"Grandissima fiducia nel lavoro di tutti" e "compattezza", l' espressione e la sintesi che, semmai, si potrebbero virgolettare per esprimere ciò che passa per la mente dei "gestori" (proprietà e management) di casa granata. Ciascuno ha il suo modo di comunicare: Serse Cosmi è "sanguigno" anche in questo, il "ds" Pasquale Sensibile molto più riservato e riflessivo. Però una qualsiasi contrapposizione non solo non emerge, ma non esiste.

Il pareggio con la Ternana, il Trapani lo ha messo in archivio già ieri mattina, perché Serse Cosmi ha voluto subito tutti i giocatori in campo per preparare la trasferta di sabato (si gioca alle 15) allo stadio "San Nicola" di Bari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook