AMMINISTRAZIONE

Attivati due servizi per i disabili nelle scuole comunali di Mazara

TRAPANI. Attivati due servizi di fondamentale importanza in favore dei disabili gravi che frequentano le scuole di competenza comunale e le scuole dell' obbligo. Novità assoluta per Mazara è il servizio di "Assistenza all' autonomia ed alla comunicazione in favore degli alunni disabili gravi nelle scuole di pertinenza comunale".

Ad aggiudicarsi il servizio è stata la società cooperativa Vivere Con onlus di Mazara, a seguito di pubblico incanto, con un ribasso del 50% sulla previsione dei costi di gestione (importo di aggiudicazione 1.625,000 oltre Iva) , un costo incomprimibile di personale di 161.566,40 più Iva, oltre oneri di sicurezza, anch' essi non soggetti a ribasso di 2.460,00 oltre Iva. Il servizio si concluderà nel mese di marzo 2017. In tutte le scuole di competenza comunale, assistenti all' autonomia ed alla comunicazione assistono disabili gravi sia autonomamente che in raccordo con gli insegnanti di sostegno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook