Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferretti: "Il Trapani non merita l'ultimo posto"

Andrea Ferretti (trapanicalcio.it)

TRAPANI. Siamo ultimi ma siamo consapevoli di non meritare questa posizione. La nostra è una squadra ottima e sono sicuro che ne verremo fuori presto. La classifica adesso va guardata ma dobbiamo cercare di non darle tanto peso». L'attaccante Andrea Ferretti punta su Trapani -Ternana, il posticipo della nona giornata del campionato che si disputerà domani alle 20.30 allo stadio Provinciale perché i granata lascino l'attuale scomoda posizione di classifica.

Considera un piccolo vantaggio il fatto che contro la Ternana si giochi conoscendo già i risultati di tutte le altre squadre «ma è sempre meglio non guardare a quello che fanno gli altri - puntualizza -, bensì pensare solo e soltanto a noi stessi. Contro la Ternana - aggiunge - mi aspetto una partita giocata a viso aperto. Loro non penso si chiuderanno troppo.

La Ternana è, infatti, una squadra che lotta e che comunque non sta facendo male. E', comunque, un buon gruppo che può sicuramente salvarsi». I rossoverdi sono attualmente a quota 7 in classifica, mentre i granata hanno cinque punti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia