Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, De Cenco: «Vincere è il solo pensiero»

Caio De Cenco, attaccante del Trapani

TRAPANI. «E' da 8 gare che cerchiamo di dare una svolta alla nostra stagione. La voglia di tirarci su è tanta, tantissima. Stiamo lavorando duro, siamo concentrati, abbiamo un unico obiettivo: vincere».

In vista di Trapani -Ternana che, lunedì alle 20.30 allo stadio Provinciale chiuderà la nona giornata del campionato, Caio De Cenco non usa mezzi termini per assicurare che i granata andranno a caccia del primo successo stagionale.

Secondo l'attaccante, che è, di fatto, a Trapani dallo scorso di gennaio prima in prestito (nell' ultima parte della scorsa stagione regolare ha disputato sei gare più tre nei play off, segnando un gol) e poi in via definitiva per la scomparsa della "casa madre" Pavia, ormai il processo di amalgama del gruppo, che è stato profondamente rinnovato, è a buon punto: «E' da luglio che lavoriamo insieme. Quindi tempo per conoscerci ne abbiamo avuto. Solo che è da un po' che gli episodi ci girano poco a favore».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia