Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e droga, quattro arresti tra Campobello e Mazara

MAZARA DEL VALLO. E' di quattro arresti e di una denuncia, il bilancio di una massiccia attivitá svolta dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo diretta dal capitano Diego Miggiano sui territori di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara, unitamente a personale della Compagnia di Intervento Operativodel XII Battaglione Carabinieri Sicilia.

Si tratta di Giovanni Esposto, 22 anni e di Francesca Agatone, 43 anni, entrambi mazaresi, arrestati con l' accusa di detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione. Nella disponibilità dei due sono state ritrovate una pistola semiautomatica calibro 9 con 24 munizioni e una pistola revolver calibro 38 con 5 munizioni, entrambe illegalmente detenute e provento di furto. I due sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, con l' applicazione della pena dell' obbligo di dimora nel Comune di Mazara del Vallo.

Nello stesso servizio, gli equipaggi dell' Arma hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Maltese, 30 anni, mazarese. L' uomo è stato trovato in possesso di 70 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi che, immessa nel mercato, avrebbe fruttato la somma di circa 850 euro. L' arresto di Maltese è stato convalidato con pena di presentazione alla polizia giudiziaria due volte a settimana.

Sul territorio di Campobello, i militari della locale Stazione hanno arrestato Ottavio Bono, 39 anni, per violazione delle prescrizioni della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia