Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, «rivoluzionato» l'organico al Comune

MARSALA. Una autentica "rivoluzione" dei funzionari titolari di posizione organizzativa. E' stata fatta con determina del sindaco Alberto Di Girolamo e provvedimento del dirigente Nicola Fiocca su disposizione del vice sindaco ed assessore al Personale Agostino Licari.

Il provvedimento, che era nell'aria e che vede la rotazione dei funzionari, titolari di posizione organizzativa, è stato reso già operante con il conseguente "passaggio delle consegne" operato fin dalle giornate di martedì e mercoledì. Un autentico "scombussolamento" non solo per i funzionari destinatari del provvedimento, ma soprattutto per gli impiegati nei vario settori che, all'improvviso, hanno visto venir meno i loro tradizionali "punti di riferimento".

L' iniziativa segue di appena due mesi le modifiche apportate alla struttura organizzativa dell' Ente Comune che, nel quadro della "spending review" (strategia "necessaria ed urgente"come è stata definita dall'Amministrazione comunale), ha visto la riduzione, mal digerita, delle incentivazioni per i dirigenti (in pratica ce me sono soltanto 3: il segretario Generale Bernardo Triolo, Nicola Fiocca e Francesco Patti, questi ultimi "caricati" di nuovi e più pesanti incombenze dirigenziali).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia