Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fazio scuote il Trapani: «Niente alibi, tiriamoci fuori dai guai»

TRAPANI. Allenamento a porte chiuse per il Trapani in vista della gara di lunedì in casa con la Ternana, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B.

In questo modo Cosmi intende distogliere le attenzioni dai suoi ragazzi, chiamati a centrare il primo successo nel posticipo in una gara molto importante perché l' attuale ultimo posto potrebbe essere ancor più «pesante», considerato che quando l'arbitro darà il via alla partita, i granata conosceranno tutti i risultati delle rivali le quali potrebbero anche essere più distanti nel caso in cui riuscissero a conquistare punti nelle rispettive partite.

Le attenzioni, intanto, sono tutte per le condizioni fisiche di Igor Coronado. Il trequartista brasiliano, in seguito all'infortunio di Latina, ha riportato una distrazione muscolare della regione mio tendine a del bicipite femorale sinistro. Di fatto lo stesso muscolo interessato dall'altro infortunio patito quest' anno, il 20 settembre con lo Spezia e che lo ha tenuto fuori per 2 partite, e di un altro risalente al passato campionato.

Appare impossibile un recupero per la partita di lunedì così come speravano i compagni i quali, con Coronado in campo, si sentono più al «sicuro», come sottolineato dal difensore Pasquale Fazio, impegnato in porta ne gli ultimi minuti della gara di Latina dopo l' espulsione del portiere Guerrieri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia