Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Triscina, videosorveglianza contro i furti

TRAPANI. Al via la realizzazione di un sistema di video -sorveglianza per la borgata di Triscina di Selinunte. La Giunta Municipale della città di Castelvetrano Selinunte, guidata dal Sindaco Felice Errante, aveva deliberato di approvare il progetto di video sorveglianza.

Nei prossimi giorni, dopo le varie fasi burocratiche partiranno i lavori. "Sappiamo bene - ha dichiarato il sindaco Felice Errante- i disagi che registrano molti proprietari di case a causa dei continui furti in appartamento. Tra qualche giorno entrerà in funzione un sistema di telecamere che renderà molto difficile l' operato di malviventi in azione".

Il progetto che è stato presentato dall'associazione di volontariato "Insieme per Triscina" quasi un anno fa e si propone la realizzazione di un sistema di video -sorveglianza che possa essere allocato nei vari punti di accesso alla borgata al fine di aumentare il livello di sicurezza degli abitanti, a maggior ragione per tutti coloro che vi risiedono anche nei mesi invernali dove sono più frequenti gli episodi criminosi in danno delle abitazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia