Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un gol in 6 gare, il Trapani non segna più

TRAPANI. L' ultimo gol è stato siglato da Petkovic contro l' Ascoli il 17 settembre. Poi più nulla: 0-0 in casa con lo Spezia, 0-2 a Salerno, 0-2 al Provinciale con il Cittadella ed ancora 0-2 a Latina Antonio Trama OOO Trecentonovanta minuti senza segnare. Basta questo numero a certificare la crisi di risultati che sta attraversando il Trapani, ultimo in classifica in serie B dopo otto giornate. L' ultimo gol è stato messo a segno da Petkovic al 15' della ripresa nella gara pareggiata in casa con l' Ascoli il 17 settembre, alla quarta giornata. Poi più nulla: 0-0 in casa con lo Spezia, 02 a Salerno, 0-2 al Provinciale con il Cittadella ed ancora 0-2 a Latina.

Una delle cause dell' ultimo posto in classifica dei granata, quindi, è rappresentata dalla difficoltà con la quale la squadra di Serse Cosmi riesce a trovare la via della rete. Prima del pari 1-1 in casa con l' Ascoli, peraltro, era arrivato un altro 0-0 ad Avellino, tanto che nelle ultime sei partite il Trapani ha realizzato una sola rete.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia