DAL VERSANTE NORD

Marsala, parte la manutenzione delle strade

di

MARSALA. Al via i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali del versante nord. Inizieranno in settimana ad opera della ditta "Fratelli Bonanno"di Marsala,aggiudicataria della gara d' appalto mediante cottimo fiduciario, presieduta dall' ingegnere Vincenzo Figuccia, responsabile della CUC (la centrale Unica di Committenza), grazie al ribasso del 12,3636 per cento sul prezzo a base d' asta di 121.040,88 euro di cui 119.426 per lavori soggetti a ribasso e 1.614,70 per oneri di sicurezza e 28.959,12 per somme in amministrazione; al secondo posto si è classificata la ditta "New Energy Group"di Agrigento che ha offerto un ribasso del 12,3332 per centro (ben 27 le ditte partecipanti di cui 3 escluse).

Con l' avvio dei lavori, oltre a dare un assetto migliore alla viabilità esterna proprio nel versante nord del territorio dove insistono parecchie contrade in cui la manutenzione stradale ha lasciato a desiderare negli ultimi anni, potrà essere garantita una maggiore sicurezza su quelle strade in vista della ormai prossima stagione delle piogge.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X