Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, agroalimentare in vetrina per 4 giorni al Blue Sea Land-Expo

MAZARA. Nel tardo pomeriggio di giovedì si è svolta la cerimonia di inaugurazione di Blue Sea Land Expo promosso dal Distretto della Pesca e Crescita Blu in collaborazione con la Regione Siciliana, col patrocinio di Ministero degli Esteri, Ministero delle Politiche Agro alimentari e Forestali, Ministero dello Sviluppo Economico. L' Expo Blue Sea Land, con i suoi numerosi stands nel centro storico mazarese, ha aperto i battenti con il taglio del nastro davanti al monumento simbolo della Città di Ma zara del Vallo: l' arco normanno in piazza Mokarta.

A tagliare il nastro è stata l' Ambasciatore della Guinea Equatoriale in Italia, Cecilia Obono Ndong, accanto a lei l' Ambasciatore in Italia dell' altro Paese main partner della edizione 2016 di Blue Sea Land, cioè il Marocco rappresentato da Hassan Abouyoub, presenti altre autorità estere. Al taglio del nastro hanno partecipato il Sindaco della Città di Mazara del Vallo,Nicola Cristaldi, ed il Presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Giovanni Tumbiolo. Uno spettacolo emozionante, curato dalla Campisi Group, e molto seguito dalla cittadinanza grazie alle coreografie della Dance Works di Carla Favata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia