Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo di scena Cosmi, torna a Trapani e aspetta l'abbraccio dei tifosi

TRAPANI. Il colpo di scena è arrivato ieri pomeriggio: macché appuntamento con la squadra a Latina, Serse Cosmi torna a Trapani, questa mattina dirigerà l' allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Latina e, per l' occasione, le porte del «Provinciale» saranno aperte. Un modo per dare i contorni della materialità ad un abbraccio tra il tecnico perugino e la tifoseria che altrimenti sarebbe stato solo ideale.

I due giorni a casa, il calore della famiglia sono valsi a Cosmi per rimettersi dallo choc determinato dall' incendio della sua auto, andata in fiamme a Pizzolungo, ancora non si sa ufficialmente se per un fatto accidentale o per incendio doloso.

E per scacciare anche i fantasmi, riemersi, di una violenta rapina subita anni fa quando cinque uomini con passamontagna si sono introdotti a casa sua, incuranti della presenza delle persone, per portare via contanti e gioielli. Che la scorza o, per dirla alla perugina, «coccia» dell' allenatore fosse dura non c' era, e non c' è, chi lo metta in dubbio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia