Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltivavano marijuana, 3 arresti tra Calstelvetrano e Campobello

CASTELVETRANO. Ancora due arresti a Castelvetrano per reati connessi alla coltivazione di canapa indica ,un terzo invece a Campobello di Mazara L' azione antidroga condotta dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano prosegue. Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato due blitz, uno nel centro abitato del comune belicino nella via Oberdan e l' altro nella vicina Campobello di Mazara.

A Castelvetrano gli operanti, durante la perquisizione domiciliare,con l' ausilio dell' Unità cinofila di Palermo, hanno rinvenuto all' interno di una stanza opportunamente dedicata alle operazioni di coltivazione, produzione e confezionamento dello stupefacente: un box "mini -serra" (attrezzato con tutto l' occorrente per la ventilazione, riscaldamento ed illuminazione delle piante),115 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana";15 piante di "canapa indica",vario materiale atto al confezionamento ed al taglio degli stupefacenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia