IL PROGRAMMA

Protocollo Flag, nel Trapanese 2,6 milioni per lo sviluppo

di

TRAPANI. La sua strategia è la composizione socioeconomica di un' ampia zona della provincia di Trapani (il capoluogo, Erice, Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Paceco, Marsala, Petrosino e Mazara del Vallo) tramite una rappresentazione equilibrata delle parti interessate principali, inclusi il settore privato, il settore pubblico e la società civile, per garantire una rappresentazione significativa dei settori della pesca e dell' acquacoltura e della trasformazione e commercializzazione dei loro prodotti.

Si tratta del FLAG (Fisher Local Action Group) trapanese la cui istanza per il finanziamento della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo è stata protocollata presso la Regione-Dipartimento della Pesca Mediterranea.

Il programma di interventi, promosso dalla Fondazione "Torri e Tonnare del Litorale Trapanese", comporta attivitàsul territorio per l' importo complessivo di 2 milioni e 599 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X