Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Protocollo Flag, nel Trapanese 2,6 milioni per lo sviluppo

TRAPANI. La sua strategia è la composizione socioeconomica di un' ampia zona della provincia di Trapani (il capoluogo, Erice, Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Paceco, Marsala, Petrosino e Mazara del Vallo) tramite una rappresentazione equilibrata delle parti interessate principali, inclusi il settore privato, il settore pubblico e la società civile, per garantire una rappresentazione significativa dei settori della pesca e dell' acquacoltura e della trasformazione e commercializzazione dei loro prodotti.

Si tratta del FLAG (Fisher Local Action Group) trapanese la cui istanza per il finanziamento della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo è stata protocollata presso la Regione-Dipartimento della Pesca Mediterranea.

Il programma di interventi, promosso dalla Fondazione "Torri e Tonnare del Litorale Trapanese", comporta attivitàsul territorio per l' importo complessivo di 2 milioni e 599 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia