Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, a spasso con l'auto rubata: arrestati

CASTELVETRANO. Giravano con un' auto rubata, due giovani tratti in arresto tra cui una giovane salemitana .Si tratta di Vito Pugliese, 23 anni di Castelvetrano e di Desirè Capizzo di vent' anni.

Al fine di rendere ancor più incisivo il controllo del territorio effettuato dalle forze dell' ordine sull' area castelvetranese, la locale Compagnia dei Carabinieri ha effettuato un servizio coordinato durante le ore notturne del weekend appena trascorso.Le luci blu sono rimaste accese tra la serata di sabato 1 ottobre e l' alba di domenica, quando i militari hanno effettuato vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite perpetrate nel territorio castelvetranese.

Sono state controllate più di cento persone a bordo di cinquanta mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori) e, tenendo conto della presenza nella frazione di Selinunte del "Calannino Street Fest", è stato impiegato il rilevatore di tasso alcolemico (etilometro).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia