Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare, due consiglieri si dimettono

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. "Una decisione, - dicono - maturata dopo un lungo periodo di riflessione, presa in piena libertà di scelta e con coerenza personale, è dettata da diverse ragioni sia di carattere personale ma anche e soprattutto di carattere politico".

Poi fanno un bilancio dell' attività svolta: «Abbiamo cercato, con i fatti e non con le parole, di dimostrare che il cambiamento è necessario e possibile, dando il nostro contri buto al dibattito consiliare per lo sviluppo della nostra Città, in discontinuità con le vecchie logiche di partito e le inutili schermaglie politiche fini a se stesse. Negli ultimi 3 anni la voglia di agire e di fare per il bene comune non è mai venuta meno; non abbiamo mai persola fiducia nel cambiamento, non abbiamo mai dubitato dello straordinario ed inimmaginabile potenziale di cui questa nostra città di Castellammare è naturalmente dotata".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia