COMUNE

Castellammare, due consiglieri si dimettono

di

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. "Una decisione, - dicono - maturata dopo un lungo periodo di riflessione, presa in piena libertà di scelta e con coerenza personale, è dettata da diverse ragioni sia di carattere personale ma anche e soprattutto di carattere politico".

Poi fanno un bilancio dell' attività svolta: «Abbiamo cercato, con i fatti e non con le parole, di dimostrare che il cambiamento è necessario e possibile, dando il nostro contri buto al dibattito consiliare per lo sviluppo della nostra Città, in discontinuità con le vecchie logiche di partito e le inutili schermaglie politiche fini a se stesse. Negli ultimi 3 anni la voglia di agire e di fare per il bene comune non è mai venuta meno; non abbiamo mai persola fiducia nel cambiamento, non abbiamo mai dubitato dello straordinario ed inimmaginabile potenziale di cui questa nostra città di Castellammare è naturalmente dotata".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook