Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme, Cosmi lascia Trapani per alcuni giorni

TRAPANI. Se la corazza dell'«uomo d' acciaio» Serse Cosmi è stata scalfita o addirittura perforata da quanto accaduto la notte scorsa lo diranno soltanto i prossimi giorni.

Il tecnico perugino, è questa la versione ufficiale del Trapani calcio, «ha manifestato l' esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno, una richiesta condivisa dalla società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani».

Cosmi, quindi, lascia, almeno temporaneamente, la città. «La nostra società - continua il Trapani calcio - comprende lo stato d' animo di Cosmi dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra città».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia