IL CASO

Auto in fiamme, Cosmi lascia Trapani per alcuni giorni

di

TRAPANI. Se la corazza dell'«uomo d' acciaio» Serse Cosmi è stata scalfita o addirittura perforata da quanto accaduto la notte scorsa lo diranno soltanto i prossimi giorni.

Il tecnico perugino, è questa la versione ufficiale del Trapani calcio, «ha manifestato l' esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno, una richiesta condivisa dalla società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani».

Cosmi, quindi, lascia, almeno temporaneamente, la città. «La nostra società - continua il Trapani calcio - comprende lo stato d' animo di Cosmi dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra città».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X