Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, ciclista attaccata da tre cani a Capo Feto

MAZARA DEL VALLO. Donna di 47 anni aggredita da un branco di cani mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta. È successo lunedì scorso a Tonnarella nei pressi di Capo Feto. La vittima secondo il suo racconto, è stata attaccata da tre cani che l' hanno morsa al polpaccio sinistro.

La signora per la paura e il terrore ha cercato di scappare ma nonostante tutto non è riuscita a evitare di farsi mordere. Ad un certo punto si è ritrovata in via degli Sportivi e si è fermata per il troppo dolore che le impediva di pedalare. Nel frattempo i cani si erano allontanati.

«Nessun automobilista che passava - dice K.N - mi ha soccorso. E nessuno mi ha chiesto cosa mi fosse successo. Ero a terra sul ciglio della strada e nessuno mi ha aiutata. Di questo mi sento rammaricata. Ad un certo punto sono arrivate due mie amiche e l' ambulanza della guardia medica vicina, sollecitata da una mia chiamata al 112 e al Comando dei vigili urbani».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia