Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Birgi, i sindaci sperano nell'intervento del Libero consorzio

TRAPANI. «Il Libero Consorzio Comunale di Trapani (l'ex Provincia) dispone dei fondi per sostenere l' azione di co -marketing con la società Airport Marketing Service Limited (che gestisce il marketing di Ryanair e che è finalizzata ad assicurare la continuità operativa della compagnia aerea irlandese sullo scalo aereo di Birgi, ndr); aspettiamo, quindi, che si insedino gli organi elettivi dell' Ente per verificare come procedere per stabilizzare il rapporto con Ryanair».

È stata questa, in sintesi, la conclusione cui è pervenuta l' assemblea dei sindaci che ha avuto luogo nella sede di Confindustria per fare il punto sul futuro dell' aeroporto "Vincenzo Florio", tornato incerto. Ryanair, infatti, anche se è pronta ad inserire il volo da e per Praga con previsione 2017, è determinata a tagliare i voli per Torino e Treviso se non sarà varcata una determinata soglia di passeggeri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia