Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, «guerra» a chi sporca la città: attivate le telecamere

MAZARA DEL VALLO. "L' amministrazione comunale di Mazara sta lavorando per l' apertura di un ulteriore centro di raccolta differenziata, ma per avere i migliori risultati è necessaria la collaborazione di ogni singolo cittadino". Nello stesso tempo sono stati intensificati i controlli ambientali con la videosorveglianza". Lo afferma il sindaco Nicola Cristaldi che si è intestata la battaglia contro chi sparge i rifiuti per strada o li deposita dopo gli orari stabiliti.

Precisa che sono già attive le telecamere posizionate in diverse parti della Città per il controllo di si curezza ma anche per il controllo sul corretto deposito dei rifiuti da parte dei cittadini. Sono già diversi i verbali che sono stati elevati grazie alle immagini delle telecamere e a giorni giungeranno a domicilio di quei cittadini che si sono resi responsabili del deposito di spazzatura fuori dagli orari di conferimento stabiliti dalle ordinanze sindacali".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia