Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani è ultimo, ma Cosmi non si tocca

TRAPANI. Dal quartier generale del Trapani non arrivano dichiarazioni ufficiali dopo la sconfitta col Cittadella ma una cosa pare abbastanza certa: Serse Cosmi non è in discussione. I risultati non lo stanno premiando, ma la filosofia della società dei Morace, in questo senso, è nota a tutti. Non si cerca un imputato a tutti i costi quanto, piuttosto, una soluzione che possa risolvere un problema che comunque c' è. D'altronde, conoscendo la flemma del presidente Vittorio Morace, quelle parole che avrà sicuramente detto al suo tecnico pare quasi di sentirle.
Ieri, intanto, una pioggia scrosciante abbattutasi nella notte, la prima autunnale, è apparsa a tutti un po' come una fotografia del momento che il Trapani sta attraversando. Per usare una metafora, potrebbe essere servita per spazzare un po' via le tensioni e i malumori e «lavare» la malinconia e l' amarezza, inevitabili strascichi lasciati dalla seconda sconfitta consecutiva e dalle modalità con le quali s' è concretizzata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia