LAVORO

Trapani: sospeso lo sciopero degli ausiliari: pagata la mensilità di agosto

di

TRAPANI. È stato sospeso a Trapani lo sciopero indetto in segno di protesta per tutta la giornata di domani, per il mancato pagamento di alcune mensilità, dagli ausiliari del traffico che prestano la loro attività per conto della ditta Mazal Global Service che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento. La decisione è stata presa nel corso di un' assemblea organizzata dai sindacati autonomi presenti, Fiadel guidata da Paolo Pagoto ed Usae guidata da Enzo Catalano.

A determinare la decisione della sospensione dello sciopero è stato l' intervento della Mazal che di fatto è venuta incontro, almeno in parte, alle richieste dei lavoratori. In pratica i soggetti interessati sono creditori di alcune mensilità, e proprio in questi giorni, secondo quanto ci confermano i due dirigenti sindacali, la società ha proceduto al pagamento dello stipendio del mese di agosto, mentre quanto prima si dovrebbe procedere al pagamento della mensilità relati va al mese di settembre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X