Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, abbonati a quota 600

TRAPANI. Ugo Ducarello, coach della Pallacanestro Trapani che domenica comincerà la sua avventura in A2 al Pala Conad contro Rieti, non dirà mai che la sua squadra "andrà a comandare", anche se le potenzialità ci sono tutte: sei giocatori confermati, fra cui un americano, rappresentano una rarità in un basket moderno in cui la regola è la porta girevole come negli alberghi. Trapani, insomma, dopo esser stata costretta a deviare, imbocca di nuovo la strada principale: ci aveva provato Lardo, a co struire qualcosa di duraturo, finì male e questo è il secondo tentativo.

La società, poi, ci sta mettendo qualcosa di suo, con i contratti prolungati a Ganeto e Viglianisi, e - ci si sta lavorando - a Renzi.

"Costruirsi un' identità dipende anche dal fidelizzare i giocatori e farli diventare dei simboli - dice Nicola Basciano, all' esordio da general manager -, e su questo dobbiamo lavorare". La fidelizzazione del pubblico, invece, riesce fino ad un certo punto: a metà settimana quota abbonati poco sopra i 600, in sostanza quelli che già c' erano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia