INFRASTRUTTURE

Marsala, 8 milioni di euro per il porto turistico

di

MARSALA. Otto milioni di euro per dare il via ai lavori per il nuovo porto turistico. La Regione ha infatti inserito il progetto"Marina di Marsala"della Myr dell' ingegnere Massimo Ombra tra le priorità previste nel Patto per il Sud.Gli 8 milioni sono il cofinanziamento regionale per la realizzazione dell' opera turistico -portuale. A comunicare l' avvenuta decisione della giunta di Governo è stato il deputato regionale del Pd Antonella Milazzo. "Era questo l' ultimo atto di un lungo e tormentato iter burocratico -amministrativo - dice il parlamentare regionale marsalese -.

Mi auguro che presto possano essere aperti i cantieri che daranno il nuovo porto turistico a Marsala che ha tanti risvolti positivi sotto il profilo occupazionale e dello sviluppo del turismo nautico nella nostra città". Il finanziamento di 8 milioni di euro dà, di fatto, il via libera alla realizzazione dell' opera.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook