Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Salemi torna alla vittoria ma il Ribera vende cara la pelle

Fonte Pixabay

SALEMI. Il Salemi ritorna alla vittoria dopo l' immeritato passo falso di domenica scorsa ,battendo al San Giacomo, nell' incontro di Coppa Italia il Ribera, che dovrà affron tarlo proprio domenica prossima in campionato . La squadra di mister Putaggio con tanti giovani in campo, ha ben figurato e la vittoria alla fine ci sta tutta, anche se bisogna dare merito ad un Ribera che nel secondo tempo ha cercato in tutti i modi di riagguantare il pareggio. Il Salemi parte forte e al 4' Bonura sorprende l' estremo difensore ospite con un delizioso pallonetto.

Sulle ali dell' entusiasmo arriva al 12' il raddoppio per merito del bravo Russo ,che finalizza un delizioso passaggio di Nyassi. Il Ribera tramortito dal doppio vantaggio dei locali prova a pungere con Carovana sempre pericoloso . Al 24' buona azione per il Ribera che va vicino al gol.N el finale arriva il terzo gol di Russo bravo ad approfittare di una serie di rimpalli nell' area piccola e la mette dentro. Partita finita quando mai. Nel secondo tempo entrano Abbruzzo,Giuffrida e Vene ziano e il Ribera mette una marcia in più. Al 1' infatti sugli sviluppi di un calcio di punizione il Ribera va in gol con Ceroni su punizione. Gli agrigentini con Carovana in grande spolvero trovano il secondo gol con lo stesso attaccante con un bel tiro diagonale da fuori area.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia